Benzo Night 1998-2023: 25 anni di canestri senza fine!

Sabato 28 ottobre, prima della partita con College Borgomanero, abbiamo celebrato i 25 anni di carriera di Daniele Benzoni, leggendario giocatore cresciuto nella Robur Basket Saronno oggi impegnato con la formazione piemontese.

Per l’occasione erano presenti al palazzetto i suoi compagni e l’allenatore (il Mago Cerioni!) della stagione d’esordio nel 1998, la famiglia, gli amici di una vita. Il presidente di allora Gabriele Bertizzolo ed il presidente di oggi Ezio Vaghi (all’epoca Direttore Sportivo) gli hanno regalato la maglietta celebrativa indossata da tutti i protagonisti del momento.

Benzo è entrato al PalaRonchi da ragazzino 25 anni fa e ancora oggi, dopo tanti campionati disputati con diverse maglie, è sempre lì, con la sua instancabile voglia di allenarsi, fare canestro, catturare un rimbalzo e soprattutto battersi per vincere.

In foto, da sinistra: coach Mauro Cerioni, presidente Ezio Vaghi, dottor Paolo Bergamini, presidente onorario Gabriele Bertizzolo, Riccardo Benzoni, Gabriele Figini, Stefano Leva, Daniele Benzoni, Piero Formenti, Mauro Oliva, Marco Novati

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close