AGGIORNAMENTO
Il match tra Robur Basket Saronno e Basket Cecina è in programma sabato 8 giugno alle ore 21 al PalaRonchi.
I BIGLIETTI disponibili sono andati ESAURITI in prevendita. Il palazzetto è tutto esaurito, dunque si invita chi fosse in possesso di un tagliando valido per l’ingresso di presentarsi alla struttura in anticipo così da agevolare le operazioni di accesso.
Tutti i presenti sono invitati ad indossare la maglietta per la coreografia del PalaRonchi. È ancora possibile acquistare la MAGLIETTA in segreteria oggi dalle 15 alle 17 al prezzo di 5 EURO. La maglietta non costituisce in alcun modo titolo valido per l’ingresso al palazzetto.
La partita sarà trasmessa in diretta su Radio 675 e proiettata sullo schermo allestito al bar all’aperto del centro sportivo Ronchi. Durante tutta la serata sarà in funzione il servizio bar ristorazione.
INFO PREVENDITA
Sabato 8 giugno alle 21 si giocherà al PalaRonchi di via Colombo a Saronno Gara3 della finale di playoff del campionato di Serie B Interregionale tra AZ ROBUR BASKET SARONNO e Basket Cecina.
È attesa una grande affluenza di pubblico e per questo dalla giornata di giovedì aprirà la prevendita dei biglietti. Dalle 17 alle 19.30 di giovedì 6 giugno e venerdì 7 giugno, o comunque sino ad esaurimento dei biglietti disponibili, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente al palazzetto. L’eventuale tutto esaurito, con chiusura della prevendita, sarà comunicato sui canali social della società.
Prezzo del biglietto
Intero: 10 euro comprensivo di maglietta coreografica da indossare alla partita
Ai minori tesserati: gratuito se accompagnati da un adulto con regolare tagliando con maglietta coreografica da indossare alla partita
Ai minori non tesserati: 5 euro comprensivo di maglietta coreografica da indossare alla partita
le magliette vanno ritirare al momento dell’acquisto del biglietto
Per quanto riguarda l’accesso al palazzetto nel giorno della partita, si raccomanda di arrivare con ampio anticipo rispetto all’orario di inizio per poter accedere ai posti a sedere.
Ringraziandovi per la collaborazione, con l’augurio di vederci al palazzetto, si augura buona giornata e sempre forza Robur!
