BInterregionale – Nona giornata Oleggio-Saronno 63-75

Ancora una volta clamorosi i ragazzi, che alzano i giri del motore nel secondo tempo, scappano via con un terzo quarto da 25-11 e fuggono verso la vittoria.

Ci sono quattro ragazzi in doppia cifra e la solita distribuzione offensiva, bene anche in difesa specialmente quando l’area si è fatta rarefatta. È l’ottavo successo in nove giornate della stagione regolare del campionato di Serie B Interregionale.

La partita comincia bene, con un parziale di 3-14 firmato dalle bombe di Nasini, poi Oleggio alza la voce ed il ritmo portandosi a contatto e chiudendo avanti di uno il primo tempo. Nella ripresa Quinti e Tresso suonano subito la carica, gli altri ci mettono il loro fondamentale apporto in tanti diversi aspetti del gioco e alla fine è referto rosa!

Settimana prossima si torna a casa, ci vediamo sabato alle 21 al PalaRonchi per il derby varesino con Campus Varese, squadra rivelazione di quest’inizio di campionato.

Punteggio finale 63-75, qui il tabellino del match: Canton n.e., Ugolini 5, Negri 13, Quinti 16, De Capitani 5, Nasini 18, Tresso 13, Pellegrini 4, Romanò 2, Beretta, Motta n.e., Figini n.e.. All.: Biffi, De Piccoli, Bettoni

Qua invece le fotografie scattate da Josè Altuna

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close