BInterregionale – Seconda ritorno Campus Piemonte-Saronno 58-91

I ragazzi sono bravissimi a Corneliano d’Alba nella sfida con Campus Piemonte, giocando un’ottima pallacanestro sin dai primi minuti, senza mai abbassare la tensione e andando in crescendo per tutto il match. Il talento giovane della formazione piemontese può poco in una gara così determinata dei biancoazzurri.

Testimoniano tutto i parziali, anche se lo strappo vero è durante il secondo quarto (chiuso 9-23). Le rotazioni sono già ampie sin dall’inizio. Una vittoria di sicurezza e concentrazione, una partita durante la quale coach Biffi offre minuti importanti a chi ne aveva visti meno e viene ripagato dalla prima doppia cifra tra i senior di Leonardo Figini (bravo Leo!). Ce ne sono anche 23 di Quinti, sempre connesso.

Ci vediamo mercoledì al PalaRonchi per il turno di Natale, l’ultimo del 2023. L’avversaria sarà Gallarate, reduce da una sconfitta a Tortona e desiderosa di rifarsi subito, anche per questioni di classifica. Un ostacolo difficile per i ragazzi che dovranno confermare quanto di buono visto finora e metterci anche qualcosa in più per avanzare oltre.

Le foto del match qui

Tab.: Ugolini 4, Negri 10, Quinti 23, De Capitani 4, Nasini 4, Tresso 2, Pellegrini 7, Romanò 16, Beretta 11, Motta, Figini 10. All.: Biffi, De Piccoli, Bettoni

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close